giovedì 19 gennaio 2012
Un momento stressato
Oggi ho imparato degli requisiti che si devono fare per andare alla scuola della laurea. Devo dire che non ho uscito della conferenza informativa molto rilassata. Infatti, ha successo lo contrario perche mi ho sentito impaurita. Hanno parlato dei soldi che sara molto. Anche, hanno parlato delle lettere di raccomandazione che dovevamo avere per applicare. Tutto mi ha disorientato. In questo punto della mia vita mi sento come una tartaruga chi non ha fatto niente o abbastanze per andare alle scuole dei miei sogni. Fortunatamente ho tempi per cambiare questo :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cara Mayra,
RispondiEliminaL'universita` e lo studio in generale sono sempre esperienze impegnative, e a volte difficili. Ma come dici tu, hai tempo per prepararti bene e fare un buon lavoro.
In bocca al lupo!
so che questa tema non ha alcuna cosa che vedere con alcuni di quelli temi menzionato ma vorrei parlare di mangiare senza accorgersi e la psicologia associato con ne. Il tema del circolo letterario di questa settimana mi ha ricordato di un esperimento che hanno fatto sui alcuni ratti in relazione con perchè mangiano molto. Mentre i ratti aspettavano il cibo, loro avevano un'ora per fare qualcosa fino a che il cibo arriveva e decidevano di bevere molta acqua, più di quello che sono bisogno. Quello faceva che i ratti ingrassevano con molto acqua. Se abbiano una migliore distrazione, questa problema si può essere soluzionata. Fortunamente, comunque, già sappiamo la causa di queste problema, adesso è tempo di fermarla.
RispondiElimina