Ho una zia cioè vivere nell'Italiana, a Toscana. Sto lavorando a comunicare con Lei per ottenere una ricetta nell'Italiano. Sara' divertente per esaminare una ricetta nativo- Io posto quando averla!
Buon weekend, classe!
Io posto la ricetta sotto!!!
Mia zia e' una professoressa all'università Americano a Firenze, e insegna una classe di cucina! Questo e' la sua ricetta favorita...e' per fagioli toscano nel salsa di pomodori...se chiama Fagioli all'uccelletto!
RispondiElimina2 scatole di fagioli cannellini di buona qualità
300 gr. di passata di pomodoro di buona qualità
3 spicchi d'aglio
12 foglie di salvia
sale
pepe
olio extravergine di oliva
Preparazione:
1.Scola i fagioli. Sciaquali velocemente senza lavarli.
2.In un tegame versa 5/6 cucchiai di olio extravergine di oliva, gli spicchi d'aglio e le foglie di salvia; quando inizia a soffriggere unisci i fagioli lessati.
3.Abbassa la fiamma, copri e lascia stufare una decina di minuti. Sala e pepa. Togli l'aglio.
4.Unisci la passata di pomodoro, continuando la cottura a fiamma moderata finchè la salsina sarà densa e i fagioli tenerissimi, quasi sfatti (circa 30 minuti).
5.Prima di servire togli la salvia.
Ma che interessante, grazie mille Perry!
RispondiEliminaProvero` a prepararli e poi ti faccio sapere come sono! :)
Quando avevo nove anni io e mia famiglia abbiamo frequentato un corso di cucina italiana a Arcidosso nella Tuscana per due settimana. Noi siamo andati a una città che hanno una specialità--il formaggio, un tipo di vino, et cetera--e poi dopo un pranzo nella città, noi siamo ritornati alla casa di Carlos e Francesca (i noi istruttori di cucina) per preparare la cena veramente italiana. Adesso mio padre ha ancora delle ricette di Carlos e Francesca e noi abbiamo una come la di sua zia. Anche, sono gelosa della sua occupazione! Una festa di cucinare dopo il final?
RispondiElimina