Allora, vorrei conoscere le vostre risoluzioni per il nuovo anno.
lunedì 9 gennaio 2012
Le risoluzioni per il nuovo anno
Questo è un tempo che molte persone fanno le risoluzioni per il nuovo anno. L'anno scorso, io non ho avuto una risoluzione, ma quest'anno io faccio una. Se tutte le cose fanno bene, io andrò a Bologna per studiare l'estero, poi la mia risoluzione è esplorare e vedere a Los Angeles di più. Conosco molti studenti internazionali a UCLA, ogni di loro sembra si diverte a Los Angeles più di me. Secondo loro, Los Angeles sembra un luogo magico perché il tempo, il mare, eccetera (tranne il trasporto pubblico).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottimo post Trung!
RispondiEliminaSi dice "Buoni propositi per il nuovo anno" :)
Anch'io ho scritto una lista dei miei buoni propositi per il 2012, e uno di quelli e` esplorare Los Angeles, come te! E` una citta` gigantesca, e c'e` cosi` tanto da vedere!
In bocca al lupo per Bologna, spero che tu possa andarci, e` una citta` fantastica :)
Che interessante! Quest'anno, non ho mai fatto una lista dei miei buoni propositi per il 2012. Di solito quando ero bambina, mia madre ed io abbiamo creato una piccola lista di risoluzioni insieme come una famiglia. Ma adesso, come un adulto, penso che sia importante scrivere una lista da sola. Una risoluzione per me è rilassarmi. Spesso, mi preoccupo di molte cose che non sono importanti. Quest'anno, spero di vivere con meno stress. Anche, voglio ritornare nell'Israele. C'è una possibilità di studiare ebraico a università a Tel Aviv o Jerusalem. Se studio nell'Israele, voglio viaggiare in Italia, possibilmente a Roma o Firenze. Non lo so, ma quest'anno, voglio fare queste cose.
RispondiElimina-Chloe Korban
Vorrei essere più avventurosa perché in generale, sono timida e non volevo fare cose che avevo paura. Per espempio, farò hiking e anche vorrei imparare sciare. Proverò scalata su roccia a un luogo vicino della mia casa che posso farlo. Spero che faccia queste cose quest'anno.
RispondiEliminaho fatto l'ultima comment :)
RispondiElimina-Lily Gatica
Questi sono tutti molto buoni propisiti per il nuovo anno! Anche voglio esplorare Los Angeles piu`. Questo e` il mio secondo anno di vivere qui, ma ho visto molto poco della cita`. Anche voglio leggere piu` libri, andare alla palestra piu`, e praticare la mia musica piu`. Qualche volte puo` essere difficile per me tenere i miei propisiti del nuovo anno, ma questa volta provero` molto piu` per riuscire!
RispondiEliminaDi solito il nuovo anno non è molto festeggiato per me in gennaio perché sento che il nuovo anno inizia nel mese di settembre con un nuovo anno alla scuola. Penso che l’anno prossimo festeggiarò molto perché non avrò più i corsi. Comunque, mi piace avere i buoni propositi e quest’anno vorrei trovare un lavoro e faccio il massimo possibile nel mio ultimo anno a UCLA. Penso che sia anche possibile fare i buoni propositi su ogni giorno o mese dell’anno.
RispondiEliminaSono d'accordo con ti Trung. Sono di Los Angeles. Da bambino abitavo a Los Angeles. Ma quando sono arrivato a UCLA, mi sento como un turista. Ci sono molti ristoranti, eventi e luoghi interessanti a Los Angeles, e non ho esplorato la citta` prima di arrivare alla universita`. Ho cominciato a esplorare l'anno scorso e mi sono divertito molto. Ho creato molti memorie belli.
RispondiEliminaL'anno scorso ho potuto esplorare LA più perchè ho avuto un "flash pass" per l'autobus azzuro che circola sulla maggiore parte di LA. Ci sono molti cose interessanti qua e vorrei andare a altro viaggio nell'autobus presto. Ma quest'anno vorrei finire i miei storie piccoli nell'estate perchè ho alcuni tifosi che non possono più aspettare per leggerli. Io faccio i resoluzioni che posso fare una volta e non per tutto l'anno perchè è più facile farli.
RispondiEliminaIo non ho fatto proprio una lista dei miei buoni propositi per il nuovo anno ma vorrei trovare tempo per divertirme durante il semestre! Vorrei forse fare trekking durante il fine settimana o festeggiare qualche festa o cumpleanno con i miei amici. Ogni tanto è dificile trovare tempo anche per studiare e anche per fare le cose importante nella vita. Quindi vorrei fare tutte e due. ☺ Vorrei anche trovare un lavoro per l’estate perché voglio guadagnare un po di soldi per viaggiare di più quest’anno! --Ali
RispondiEliminaAnch'io non ancora ho deciso sui miei resoluzioni. Ma ci sono molte cose che ho voluto fare per molto tempo. Per esempio, ogni anno mi dico che tornaro` in forma, ma ogni anno solo esercito meno e meno. Quest'anno spero che possa correre piu` e migliorare la mia salute (incluso mangiare meno cibo spazzatura e piu` frutte e verdure). Inoltre, perche' mi laurearo` all'universita` in junio, spero che ce la faccia trovare un lavoro dopo l'universita`. Voglio lavorare nel governo o per una campagna politica durante le elezioni di 2012.
RispondiEliminaHo deciso che i miei risoluzioni non sono molto concreto. Spero di sorridere e ridere più. Devo apprezzare tutti le piccole cose e non giudicare le persone prima di loro veramente conoscere. Anche, come tutte le altre donne, spero di mangiare in modo salutare e esercitare più. Ma i miei risoluzioni del spirito sono più importante. Qual é il punto d'essere in forma e magra se non sono contenta!
RispondiEliminaanch'io non ho risoluzioni, ma i meti sono molti buoni! Durante l'anno prossimo, spero che tenarmi in forma, mangia piu buona, e vado alla palestra almeno tre volte durante la settimana. Voglio andare nel'Africa durante l'estate per lavorare con i orfani influenzati di HIV/AIDS. Questo e un grande meto, ma sono appassionato circa questa causa. Finalmente, ho un'altro meto--mantenere un 'scrapbook' per memorie! Sara' un buon anno!
RispondiEliminaQuesto anno, ho due risoluzioni: bere pìu acqua e leggere i libri classici. Attualmente sto leggendo "The Count of Monte Cristo". Il libro era scrivere da Alexander Dumas. Ho letto solo le cento pagine e ci sono oltre mille pagine! Sto cercando di scegliere di leggere a non guardare la tv puì spesso. Quando avrò finire questo libro, vorrei leggere "Les Miserables". Poi la mia lista continua con otto altri classici. Vorrei leggere dieci libri classici questo anno.
RispondiEliminaAnch'io voglio andare a Bologna! Spero che possa finire la mia richiesta (applicazione?) prima della scadenza. Non ho fatto una lista dei miei buoni propositi per 2012, ma voglio imparare di cuocere meglio, perché sono una cuoca terribile. Posso cuocere forse un piatto di pasta con un sugo da una scatoletta, ma niente di più... Intendo di affittare un appartamento l'anno prossimo allora penso che questo sia una cosa importantissima!
RispondiEliminaOttimi commenti ragazzi!
RispondiEliminaAmber, si` e` importantissimo saper cucinare se vai a vivere in un appartamento. E poi e` divertente, soprattutto se cucini con un amico/a!
Jenni, che bello! Anche io voglio leggere piu` libri classici, come i romanzi russi di Tolstoy e Dostoevsky. Ma ho poco tempo, non riesco neanche a finire "A Clash of Kings"! =/
Perry, wow, in bocca al lupo, spero che tu possa andare in Africa!
Veronika, e` vero, i propositi per lo spirito sono molto importanti!
Ali, Brittany e Tony, in bocca al lupo per trovare un lavoro!
Kevin, Brian, Trung, dovremmo organizzare dei tour di Los Angeles :)
Chloe, in bocca al lupo per gli studi in Israele (si dice Gerusalemme :)).
Lily e Grace, forza forza!