Questo e' un articolo dei problemi con Facebook nell'Italia. E' molto interessante perche' noi, negli Stati Uniti, abbiamo i stessi problemi della sicurezza sul Facebook, e la liberta' connesse con il Web. Che cosa pensato di questi problemi della sicurezza non solo sul Facebook, ma sul Twitter, Blogger, e altri siti della comunicazione?
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/12_febbraio_24/facebook-linee-guida-allattamento-sangue_a9f447a2-5efe-11e1-9f4b-893d7a56e4a4.shtml
Questo e` un articolo molto interessante, grazie per il link. Credo che ci siano molti problemi sul sito Youtube, specialmente i problemi del bullismo. Ci sono problemi della sicurezza ma, secondo me i commenti delle video su Youtube sono i problemi piu` grandi dei problemi della sicurezza. Ci sono esempi dei commenti meschini per quasi tutte le video su Youtube ma un esempio specificamente il cui era nelle notizie recentamente e` le video di chi fa la domanda "Sono brutta?" (molte delle persone sono le adolescente). Le risposte a queste video sono terrible ed i espemi di problemi vari nella rete.
RispondiEliminaSono d'accordo con la descrizione dei problemi del bullismo su Youtube. So che tra tutti la rete, Youtube è particolarmente infame per l'ostilità dei suoi commenti. Penso che questo sia il caso per Youtube ma non per molti altri siti perché i conti sono anonimi. Secondo me, questo anonimato permette, e qualche volta anche incoraggia, questi tipi di risposte, perché gli utenti non sono mai ritenuti responsabile per quello che dicono. Altri siti sul web hanno il stesso problema, ma sfortunatamente questo non è una cosa che i media e la nostra società considerano molto serio. Non so si c'è una soluzione practica per questo problema perché l'anonimato sul web non è una cosa che è facile o probabile di cambiare presto.
EliminaIo lavoro per il Daily Bruin nel marketing. Perché c'é il declino nella pubblicità stampa ci stiamo passando al marketing mobile. E 'il mio lavoro come una account executive per fare gli applicazioni per i iPhone e i Android. L'idea è sostituire ogni lettore del giornale con un appholder che possiamo di pubblicizzare a. Oggi ho inviato la mia prima applicazione su Apple Store. Si chiama #Betchlife ed è un app che ha tutto il meglio saloni dei capelli, delle unghie e abbronzanti, i sushi, i fro-yo, le palestre, i bar ed i negozi di abbigliamento.
RispondiElimina